Collegati:

Scegli la lingua:

Taxi per London Gatwick Airport

 

aeroporto gatwick taxiIl trasferimento è fondamentale per tutti coloro che necessitano di viaggiare per o dall’Aeroporto Gatwick. Gatwick offre una grande varietà di opzioni per raggiungere il Centro di Londra.
Se vuoi un viaggio sicuro, confortevole ed economico, sentiti libero di prenotare un taxi con 247 Airport Transfer. Siamo una compagnia di taxi professionista che si preoccupa di trasferimenti per e da tutti gli aeroporti di Londra, indirizzi e Porti in UK.

Grazie alla specializzazione in trasferimenti aeroportuali sia per individui e gruppo, sempre con cortesia e un servizio con prezzi convenienti possiamo assicurarti che il viaggio insieme a noi sarà un piacere. Sia se stai viaggiando da solo che in un gruppo numeroso ti offriamo la possibilità di scegliere diversi tipi di auto: utilitarie, berline, monovolume o lusso. Utilizziamo una vasta gamma di auto sotto licenza PCO, tra cui: Mercedes, Audi o Volkswagen al fine di soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti.

I nostri autisti sono selezionati attentamente e sono ben informati sui luoghi del paese e saranno lieti di portarvi ovunque tu voglia. Per essere scelti devono possedere certe caratteristiche e qualità. Tutti patentati, con tantissima esperienza, educati e sempre pronti a raggiungere la destinazione nel modo più velocemente possibile.

Per rendere il processo di prenotazione più semplice possibile abbiamo creato un sistema online che è disponibile sul nostro sito www.247airporttransfer.co.uk. È possibile creare un account e ricevere il 10% di sconto per ogni viaggio che hai in programma. Offriamo anche un servizio gratuito di controllo per verificare possibili ritardi e gli arrivi. Il nostro obiettivo è quello di rispondere alle vostre domande nel modo più velocemente possibile. Se la tua richiesta di aiuto è molto urgente o non vuoi utilizzare il nostro sistema di prenotazione online, è possibile contattarci direttamente tramite telefono o via email 24/24.

Grazie al nostro sistema non dovrai avere nessuna paura su spese nascoste dopo la tua prenotazione poichè ti forniremo fin dall’inizio la cifra precisa e senza ulteiori cambiamenti. Offriamo anche un incontro e un benvenuto all’aeroporto quando richiesto senza nessun costo aggiunto.

Gatwick Airport Meeting Point: Il nostro autista ti aspetterà con un cartello riportante il tuo nome nel South o North Terminal nella l’area riservata agli arrivi.

Prezzi per il Trasferimento Taxi Gatwick Airport

Taxi da Central London per Gatwick Airport costa £48.00
Taxi da Paddington, W2 per Gatwick Airport £ 46.00
Taxi da Westminster, SW1 per Gatwick Airport £ 46.00
Taxi da Heathrow Airport per Gatwick Airport £52.00
Taxi da Stansted Airport per Gatwick Airport £62.00
Taxi da London City Airport per Gatwick Airport £50.00

taxi aeroporto gatwickIl trasferimento dall’aeroporto può essere effettuato anche tramite autobus. La stazione autobus dell’aeroporto Gatwick si trova vicino al piazzale inferiore del South Terminal e nel piazzale superiore del North Terminal. La consegna dell’auto avviene alla porta sia del South che del North Terminal. Gli autobous della Nation Express coprono il 98% dell’UK includendo fermate in Inghilterra, Galles e Scozia. Grazie a tale servizio ti porteranno da e per l’Aeroporto di Gatwick in ogni momento della giornata così da farti prendere il volo o raggiungere la tua destinazione in tempo. Le destinazioni più popolari toccate dagli autobus sono: Gatwick-Heathrow e i trasferimenti partono da £24.50 per un viaggio singolo, Gatwick – Central London o Gatwick – Cambridge. Quando si utilizza un servizio di autobus dedicato è possibile risparmiare soldi sul parcheggio dell’aeroporto, il quale si trova spesso lontano dall’aeroporto. In questo modo ti ritroverai direttamente di fronte alla porta del terminal. È possibile vedere e prenotare online le tariffe in modo tale da ricevere uno sconto speciale. Se ti piace viaggiare con l’autobus e risparmiare denaro questo è un buon metodo, ma ciò non è confrontabile ai taxi per quanto riguarda la tempistica, risultando molto più lunga.

Se sei un amante del treno devi sapere che la stazione ferrioviaria di Gatwick è direttamente collegata a South Terminal ed è a pochi minuti da North Terminal grazie ad un treno gratuito che passa ogni 3 punti nelle ore di punta. E’ possibile trovare le informazioni e i biglietti presso l’ufficio nell’area dedicata agli Arrivi sia in South che North Terminal. Se vuoi andare da Gatwick fino all’aeroporto Heathrow devi sapere che i biglietti partono da £17.60 in base all’ora e al giorno. Il viaggio via treno necessita più tempo rispetto agli altri ma il viaggio è confortevole e più economico. Prenotare online anzichè aspettare l’arrivo effettivo alla stazione ti farà risparmiare soldi e tempo. I passeggeri che arrivano a South Terminal ma che necessitano di raggiungere North Terminal può prendere un treno gratuito che collega i 2 terminal. National Express serve anche l’unica direzione tra gli Aeroporti di Heathrow e Gatwick con oltre 100 viaggi al giorno.

Un altro modo per andare o partire dall’aeroporto di Gatwick è quello di affittare un auto. Questa opzione è conveniente quale si vuole visitare diversi luoghi in Inghilterra o se stai viaggiando con la tua famiglia. Quindi, se hai in mente di fare un viaggio in Inghilterra puoi considerare questa alternativa che diventa molto più economica rispetto ai mezzi pubblici. Certamente questa opzione non è la migliore se non si è abituati con il modo di guidare in stile Inglese con lo sterzo posto a destra. In Gatwick Airport è possibile trovare tantissime compagnie di affitto auto con il quale è possibile negoziare il prezzo per una macchina per l’intera permanenza.

Piccola storia 

L’Aeroporto Gatwick è uno tra i più importanti negli UK ed è il punto principale per gli arrivi e le partenze per oltre 35 milioni di passeggeri ogni anno.
Nel 1930 nasce il Gatwick Airport come un piccolo club per gli appassionati di volo (Surrey Aero Club) ed la licenza pubblica è stata emessa nel 1934, che ha permesso l’uso come aeroporto commerciale. Fin dal 1935 quando era ancora proprietà privata, con la pista colma di erba, Gatwick ha cambiato il suo aspetto. Nuove strade e piazzali furono aperti nel 1936 e marciapiedi sono stati costruiti al fine di permettere ai passeggeri di camminare direttamente verso l’aeroporto dalla stazione ferroviaria vicina. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Gatwick Airport è stato utilizzato come base per la Royal Air Force. Nel 1950, l’importanza dell’aeroporto è stata riconosciuta con la nomina di secondo aeroporto di Londra da parte del governo.

Nel 1952, il Governo ha approvato lo sviluppo di Gatwick come alternativa ad Heathrow con un investimento significante.
Inizialmente, Gatwick aveva solamente un terminal passeggeri, il South Terminal, e nel 1962, il terminal ha raddoppiato la sua grandezza con la costruzione di due nuove banchine.
Nel 1965, la British Airports Authority prende controllo degli aeroporti di Heathrow, Gatwick, Stansted e Prestwick.
Nel 1988, la Regina apre in via ufficiale il North Terminal che viene a costare oltre £200 milioni.
Nel 1994, vengono aperti il South Terminal Internation Departures Lounge e il North Terminal Internation Departures Lounge, i terminal per i voli internazionali. L’investimento di entrambi si aggira sui £30 milioni.
Nel Dicembre 2009 la Global Infrastructure Partners (GIP) diventa propriatario del Gatwick Airport Limited.

Posizione

L’aeroporto Gatwick si trova a 3.1 miglia (5 kilometri) a nord del centro di Crawley, West Sussex, e 28.4 miglia (45.7 km) a sud del Centro di Londra. È conosciuto anche come il secondo aeroporto più affollato di Londra, dopo Heathrow, e per quanto riguarda la superficie è il secondo aeroporto più vasto negli UK. Gatwick è visto come il più importante aeroporto per i voli point-to-point in Europa. I due terminal – North e South – coprono rispettivamente un’area di 810,000 piedi quadrati (75,000 metri quadrati) e 1,3 milioni quadrati (120,000 metri quadrati).

Compagnie e destanazioni

Le compagnie charter scelgono di solito l’aeroporto di Gatwick rispetto a Heathrow come punto di partenza per i voli per Londra e per South East. Importanti compagnie, come: Aer Lingus, British Airways, Easy Jet, Ryanair, Flybe, US Airways, Transavia, Wind Jet, Monarch Airlines, Emirates, Lufthansa, Virgin Atlantic, Thomas Cook e Thomson Airways utilizzano Gatwick come base per i propri voli. Oltre 90 Compagnie Internazionali volano verso oltre 200 destinazioni Europee ed Internazionali dall’Aeroporto Gatwick utilizzando il North e South Terminal. Dal Gatwick Airport puoi volare a prezzi bassi verso le più importanti destinazioni Europee tra cui: Verona, Venezia, Dublino, Ginevra, Amsterdam, Salisburgo, Marsiglia, Stokholm, Budapest, Barcellona, Palermo, Lione, Tolosa, Praga, Sharm el Sheich, Tirana, Edimburgo, Sofia, Madrid e tanti altri.
La maggior parte del traffico, sia quello nazionale, internazionale e charter, passa da Gatwick South Terminal. La maggior parte dei voli della British Airways, Delta Airlines, e compagnie oltreoceano lavorano nel North Terminal.

Informazioni sul Terminal

Il terminal di partenza, l’ area del check-in e il successivo gate di imbarco dipendono dalla compagnia aerea e la destinazione scelta dal passeggero. I passeggeri che voleranno dall’ aeroporto di Gatwick devono sapere se stanno viaggiando dal North (N) oppure dal South (S) Terminal.

Bisogna sapere anche che il trasferimento tra i due terminal si effettua con delle navette shuttle che partono a distanza di pochi minuti l’una dall’altra, 24 ore al giorno e il viaggio durerà solo 2 minuti. L’ aeroporto di Gatwick offre una vasta gamma di servizi per tutti i differenti tipi di viaggiatori.

Nella zona di partenza del North Terminal è possibile trovare un ufficio di cambio valuta, 3 ATM della Barclays, Midland e Nationwide Link che accettano la maggior parte di carte internazionali, una sala pranzo Mezzanine e un ufficio per i bagagli persi che è in servizio dalle 06:00 alle 22:00. Se vuoi comprare oggetti senza tasse, il centro commerciale The Avenue è la scelta migliore. Zona per i disabili, per il cambio dei bambini piccole e le docce sono disponibili in questa area.

L’Area dedicata al North Terminal offre anche un vasto numero di servizi. Se vuoi cambiare il tuo denaro è possibile trovare 2 uffici cambio. Se sei interessato all’affitto di un auto, oppure a trasferimenti via taxi o via autobus puoi trovare le più importanti compagnie che operano a Gatwick, nell’atrio dell terminal. Se desideri pranzare, purtroppo c’è una brutta notizia: in questa area sono disponibili solamente snack e bevande. Nell’area arrivi è possibile anche trovare una cappella privata se vuoi avere un momento tra te stesso e Dio. È possibile trovare anche edicole e librerie se vuoi fare shopping. I bagni si trovano nei pressi della zona relativa al Ritiro Bagagli e alla fine di ogni Sala di Arrivo i quali hanno anche accesso per i disabili, docce e servizi per neonati. Dal piano superiore è possibile per i passeggeri prendere un treno per il South Terminal. Nel North Terminal è possibile anche trovare una vasta gamma di servizi come l’area videogiochi vicino al Red Lion pub, diversi outlet da i fast food ai ristoranti dove puoi godere di un pranzo o una cena in totale tranquillità, un internet cafe per comunicare con chiunque tu voglia, un banco informazioni, un ufficio cambi e un ufficio postale. Per quelli a cui piace lo shopping senza tasse, il centro commericale offre una grande varietà di negozi.

Coloro che partono al South Terminal devono sapere che è possibile trovare tutti i servizi di cui hanno bisogno per passare un momento piacevole in aeroporto. Nella area Partenze di South Terminal è possibile trovare un ufficio di cambio valuta che offre anche alcuni servizi bancari, alcuni sportelli bancomat che si trovano davanti all’area delle Partenze Internazionali nella Zona G/H. Se avete appetito è possibile andare al piano superiore tra i negozi di The Village. È possibile acquistare ciò che si vuole nei negozi che si trovano in The Village, al piano superiore. E possiamo assicurarti che ce ne sono tantissimi! È possibile trovare un luogo di culto anche in questo caso, più precisamente nell’area del The Village. Se si vuole fare una doccia o andare in un bagno, è necessario recarsi al piano superiore. Nell’atrio si possono trovare carrelli per i bagagli gratuiti. I servizi postali sono disponibili al piano superiore, è possibile effettuare foto tessera istantanee, fotocopie e una stampante per certificati commerciali.

Nel South Terminal i servizi sono molto simili a quelli che è possibile trovare nell’area Arrivi del North Terminal. Gli uffici di cambio sono disponibili nella zona S e se siete interessati a opzioni di trasferimento dall’aeroporto, importanti compagnie di taxi, noleggio auto e autobus sono disponibili nell’atrio del terminal. Un punto informazioni è situato nella stessa area per qualsiasi dubbio. È possibile trovare caffè e snack, se vuoi mangiare uno stuzzichino mentre aspetti. L’ingresso alla ferrovia è indicato e si trova vicino all’area delle Partenze, se si desidera prendere il treno.

Il South Terminal nella quale è possibile trovare tantissimi ristoranti e negozi di fast food se si vuole mangiare, o una zona videogiochi se volete divertirvi. Distributori automatici di banconote e uffici di cambio sono disponibili per tutti coloro che ne avessero bisogno. Al piano superiore, vicino all’ufficio di scambio Thomas Cook è possibile trovare le sale di attesa delle compagnie. Nel centro commerciale è possibile acquistare tantissime cose tax-free, dovresti dargli un’occhiata. I servizi postali e servizi igienici sono disponibili anche nell’area partenze la quale offre servizi per disabili e stanze per cambiare i neonati.
Se viaggiate con la vostra famiglia, bisogna sapere che l’aeroporto di Gatwick offre una vasta gamma di strutture per bambini, oltre che a servizi per tutti coloro che volano con bambini: dalle stanze con fasciatoio a bar e ristoranti adatti ai bambini, aree gioco e grandi sale per le famiglie.

Contatti utili

La seguente lista include i più importanti numeri telefonici per il Gatwick Airport e possono essere utili a qualsiasi passeggero in arrivo all’aeroporto:
Banco Informazioni +44 (0)844 335 1802;
Servizi Medici +44 (0)129 350 7400;
Polizia +44 (0)845 607 0999;
Parcheggio Aeroporto +44 (0)870 850 2825;
Bagagli Persi – North Terminal +44 (0)129 350 2013;
Bagagli Persi – South Terminal +44 (0)129 350 2014;
Oggetti Smarriti +44 (0)129 350 3162;
Fattorino- +44 (0)129 350 7509;
Informazioni per lo Shopping +44 (0)870 850 2825;
Domande su Ferrovie Statali +44 (0)845 748 4950;
Orari Gatwick Express +44 (0)845 850 1530;
National Express +44 (0)870 580 8080;
Controllo Auto +44 (0)129 356 9790;
Taxi Neri Londra- +44 (0)870 846 0003.

Posted in Londra Taxi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

12345

12345

12345

12345

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>